Approvato il decreto di cassa integrazione straordinaria per la gam dal 05.11.2015 al 04.11.2016

Il VicePresidente Michele Petraroia
Il VicePresidente Michele Petraroia

IlMinistero del Lavoro accogliendo le sollecitazioni della Regione Molise e delleparti sociali ha completato l'istruttoria per la concessione della cassa integrazionestraordinaria in favore dei dipendenti della GAM di Bojano in tempistrettissimi e ha proceduto in data odierna alla pubblicazione delprovvedimento n. 93644 del 16.12.2015.

L'AssessoratoRegionale al Lavoro prende atto della sensibilitą ministeriale che agevola lacelere corresponsione del trattamento di integrazione salariale a poco meno di300 addetti che nei giorni scorsi immediatamente antecedenti le festivitą,grazie alla abnegazione e all'impegno professionale delle rappresentanze sindacali,si sono visti sbloccare l'acconto della previdenza complementare da parte delFondo Previdenziale FILCOOP per un ammontare variabile da mille a settemilaeuro per singolo lavoratore.

L'unitąd'intenti tra parti sociali e rappresentanze istituzionali consente diraggiungere risultati tempestivi, concreti ed efficaci a vantaggio delterritorio, delle imprese e dei lavoratori.


 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO