Nota di cordoglio per la scomparsa di Vincenzo Giangioppo

Il VicePresidente Michele Petraroia
Il VicePresidente Michele Petraroia

L'improvvisascomparsa di Vincenzo Giangioppo priva la comunitą di Bonefro, i suoi colleghidell'Ospedale Vietri di Larino, la Funzione Pubblica - CGIL del Molise esoprattutto la sua famiglia di un riferimento esemplare che ha saputoadoperarsi con rara passione ideale sul lavoro, nel partito, nel sindacato equale amministratore comunale.

UnaPersona attenta, sensibile, pacata e determinata, pronta a mobilitarsi per faraffermare nella societą, nelle istituzioni e sul territorio, i diritti sancitinella Costituzione a partire dal valore e dalla dignitą del lavoro, dalprincipio di uguaglianza e dal rispetto per la libertą e la democrazia.

Unavita dedicata con generositą d'animo, impegno sociale e un aggiornamento costante,a far crescere la consapevolezza della responsabilitą individuale e collettivaper il bene comune e per far progredire ed emancipare la nostra terraattraverso una militanza competenze, sobria, semplice ed efficace.

Hocamminato insieme a Vincenzo dalla metą degli anni Ottanta apprezzandone ledoti di umanitą, riservatezza e garbo. Oggi che ci č stato portato via desiderodirgli che cercheremo di custodire gli ideali su cui ha improntato il suovissuto e non smarriremo le ragioni storiche di uguaglianza e giustizia socialeper un'umanitą solidale, libera e democratica in cui il NOI viene primadell'IO.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO