Sanità, la Conferenza delle Regioni delibera il fondo di solidarietà per il Molise. Frattura: impegno di grande consistenza

Frattura: "Ne saremo capaci forti dei traguardi gią ottenuti via via grazie a un lavoro di squadra che vede impegnati tanti professionisti seri e capaci"
Frattura: "Ne saremo capaci forti dei traguardi gią ottenuti via via grazie a un lavoro di squadra che vede impegnati tanti professionisti seri e capaci"

Campobasso, 17 dicembre 2015  -  Le Regioni investono nel rilancio della sanitą molisana. Deliberato oggi in Conferenza  il fondo di solidarietą per il risanamento dei conti del Molise: 30 milioni di euro confermati per il 2015, 25 milioni per il 2016 e 18 milioni per il 2017. Ne dą notizia il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura. "Oggi dalla Conferenza un altro segnale di attenzione per noi importantissimo: siamo grati alle Regioni per quanto accordato e riconosciuto al Molise", la sua dichiarazione al termine dei lavori.

"La concessione del fondo di solidarietą, di sostanza vista l'entitą finanziaria ripartita nel triennio 2015-2017 - evidenzia il presidente Frattura -, č sicuramente un gesto di vicinanza, che corrobora la capacitą di mutuo sostegno che il sistema Regioni sa mettere in campo, ma č anche e soprattutto un attestato di credibilitą al lavoro di risanamento che la Regione Molise, con i suoi uffici, sta portando a compimento. Le Regioni fanno la nostra stessa scommessa, investono con noi nel rilancio della nostra sanitą: entro il 2018 l'equilibrio finanziario".

"Ne saremo capaci forti dei traguardi gią ottenuti via via grazie a un lavoro di squadra che vede impegnati tanti professionisti seri e capaci, per buona pace di chi trova soddisfazione a negare la realtą dei fatti e a denigrare l'operato, l'impegno e la dedizione del nostro direttore generale della Salute, la dottoressa D'Innocenzo, e di un semplice architetto di campagna: a quanto pare, entrambi, pił credibili che dei noti medici che in passato hanno amministrato la nostra sanitą, portandola ai livelli che sappiamo", conclude il presidente Paolo Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO