Assegnazione mezzi di trasporto, pronta la graduatoria

Facciolla: "Un provvedimento a valere sulle risorse del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013"
Facciolla: "Un provvedimento a valere sulle risorse del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013"

Definita lagraduatoria relativa alla manifestazione d'interesse finalizzata ad individuarele esigenze dei comuni molisani appartenenti alle macro aree D1, D2 e D3, inrelazione alla fruizione di mezzi per il trasporto scolastico, macchineoperatrici per la gestione e tutela del territorio e mezzi per il trasporto disoggetti svantaggiati e diversamente abili.

Lo comunical'Assessore regionale alle Politiche Agricole e Tutela Ambientale, VittorinoFacciolla, a conclusione dell'attivitą istruttoria relativa alla Misura3.2.1.del PSR 2007/2013: "Serviziessenziali per l'economia e la popolazione rurale- Azione A".

"Un provvedimento a valere sulle risorse delProgramma di Sviluppo Rurale 2007/2013- commenta l'Assessore Facciolla- teso a favorire l'accesso alla popolazioneai servizi essenziali e scaturito dalla volontą regionale di incentivarel'efficientamento e la creazione di servizi di base diffusi sul territorio,senza gravare sul bilancio regionale. Un'azione straordinaria-continua- per rispondere alle esigenze dellepopolazioni residenti nei territori rurali".
La graduatoriasarą consultabile sul sito web della Regione Molise (www.regione.molise.it) e sul BollettinoUfficiale regionale (Burm).


 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO