Riprogrammazione Par-Fsc 2007-2013, il Cipe prende atto. Frattura: importantissime risorse per la nostra sanità

Frattura. "Un risultato importantissimo, frutto della credibilità che abbiamo conquistato grazie a un lavoro serio e rigoroso"
Frattura. "Un risultato importantissimo, frutto della credibilità che abbiamo conquistato grazie a un lavoro serio e rigoroso"

Campobasso, 7 agosto 2015-"Il Comitato interministeriale per la programmazione economica ha preso atto della riprogrammazione del Programma attuativo regionale (Par) Fondo per lo sviluppo e la coesione 2007-2013 relativa anche ai55 milioni di fondi Fsc destinati dalla Regione Molise alla copertura di parte del disavanzo sanitario al 31 dicembre 2009.

All'approvazione del Cipe erano subordinate inoltre le premialità 2006-2007 e il fondo di accompagno 2008-2009, pari a 80 milioni complessivi, che il Tavolo tecnico il 30 luglio scorsociha svincolato per effetto della compilazione e della predisposizione di tutti gli adempimenti richiesti al Molisenel Piano di rientro dal disavanzo sanitario. Di fatto, 135 milioni di euro per la nostra sanità: un risultato importantissimo, frutto della credibilità che abbiamo conquistato grazie a un lavoro serio e rigoroso".

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO