Paola Giorgetta porta il Molise sul podio ai mondiali di nuoto di Los Angeles

Il VicePresidente Michele Petraroia
Il VicePresidente Michele Petraroia

Paola Giorgetta regala un affermazione storica al Molise con la medaglia di bronzoconquistata nei 50 metri "stile libero" ai mondiali di nuoto delleParaolimpiadi in corso a Los Angeles.

L'atletadi Montemitro, unica molisana tra i 101 componenti della squadra NazionaleItaliana, si è sempre allenata con scrupolo e nonostante la distanza tra ilpiccolo centro di Montemitro e le località dotate di una piscina, i suoimeravigliosi genitori l'hanno sempre accompagnata e sostenuta nella sua volontàdi praticare l'attività sportiva.

La suavittoria è motivo di orgoglio per tutte le figure deboli del Molise, è motivodi soddisfazione per la comunità di Montemitro e per tutta la Regione Molise, elancia un messaggio di fiducia e di incoraggiamento a tutti i diversamenteabili del nostro territorio che potranno seguire il suo esempio di grinta edeterminazione.

Un graziespeciale ai suoi allenatori, alla sua famiglia, al Comitato Special OlympicsTeam Molise e a tutte le associazioni che si sono battute per i diritti dellefigure deboli, sollecitando la partecipazione di un rappresentativa molisanasia ai Campionati Italiani sia con Paola ai Mondiali di Los Angeles.


 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO