Sincerely, Molise. EXPO 2015. Padiglione Italia. Spazio Molise A Milano dal 17 al 23 Luglio 2015

Frattura: "Diciamo grazie al presidente Matteo Renzi per la sincera disponibilità dimostrata nei confronti della nostra regione, in una giornata che in partenza sapevamo molto complessa"
Frattura: "Diciamo grazie al presidente Matteo Renzi per la sincera disponibilità dimostrata nei confronti della nostra regione, in una giornata che in partenza sapevamo molto complessa"

Milano, 18 luglio 2015 - Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, ha incontrato questa mattina all'Expo il presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi. Caloroso abbraccio tra i due e colloquio informale, affettuoso e amichevole a margine dei lavori dell'assemblea nazionale del Partito democratico, convocata all'interno dell'Esposizione universale di Milano. 

Il presidente Frattura ha colto l'occasione per invitare il premier a visitare lo spazio rotativo posto sul Cardo a disposizione delle regioni italiane dove fino al 23 luglio prossimo il Molise sarà protagonista con tutte le sue eccellenze tra storia, arte, tradizione e tecnologia.
Gli impegni già in agenda e i lavori dell'assemblea di partito non hanno consentito nel pomeriggio a Renzi, che pure si era mostrato da subito disponibile, la visita allo stand del Molise.

"Ci vedremo - la promessa con la quale Renzi ha salutato Frattura in chiusura dei lavori del Pd-. Intanto al presidente Frattura, a Paolo e alla sua regione, faccio gli auguri migliori e più cari per questa settimana così importante e unica in termini di conoscenza e promozione di tutto il nostro territorio italiano". 

"Il mio in bocca al lupo di cuore al Molise, splendida terra, tutta da scoprire, per la sua partecipazione ad Expo, grandissima occasione di apertura al mondo anche per le regioni", ha concluso con affetto il presidente Renzi.

"Diciamo grazie al presidente Matteo Renzi per la sincera disponibilità dimostrata nei confronti della nostra regione, in una giornata che in partenza sapevamo molto complessa. Il nostro invito resta valido, qui a Milano e soprattutto in Molise, a casa nostra. Lo aspettiamo", ha dichiarato poi in serata il governatore Paolo Frattura.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO