Vertenza ITTIERRE SpA di Pettoranello del Molise (IS). Decreto di concessione della CIGS dal 3.04.2015 al 2.10.2015. Attivazione confronto ministeriale sulle prospettive della filiera tessile molisana

La positiva risoluzione del contenzioso giudiziario che ha portato la societą IKF a predisporre un progetto di rilancio dell'ITTIERRE S.p.A.
La positiva risoluzione del contenzioso giudiziario che ha portato la societą IKF a predisporre un progetto di rilancio dell'ITTIERRE S.p.A.

Nell'esprimere un sentito apprezzamento per lasensibilitą mostrata dalle strutture amministrative del Ministero del Lavoroche hanno rapidamente provveduto a correggere il provvedimento di concessionedella CIGS in favore dei n.247 dipendenti dell'ITTIERRE S.p.A. di Isernia, sisollecita l'attivazione della ripresa del confronto nazionale sul futuro dellafiliera tessile molisana in virtł dell'imminente emanazione del Decreto diriconoscimento dell'area di crisi industriale complessa ex art.27 leggen.134/2012 da parte del MISE confermata per le vie brevi anche nella giornatadi ieri da parte dei dirigenti preposti dello stesso Ministero.

La positiva risoluzione del contenzioso giudiziarioche ha portato la societą IKF a predisporre un progetto di rilanciodell'ITTIERRE S.p.A. č un ulteriore elemento che potrą agevolare il rilancio diuno dei settori portanti dell'economia regionale.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO