Mattarella nomina Enrico Colavita Cavaliere del Lavoro. Frattura: orgogliosi e felici, con le sue imprese il Molise in alto nel mondo

Frattura: "Le mie congratulazioni più sincere e sentite a Enrico al quale mi legano sentimenti di amicizia e ammirazione."
Frattura: "Le mie congratulazioni più sincere e sentite a Enrico al quale mi legano sentimenti di amicizia e ammirazione."

Campobasso, 22 maggio 2015 -"Orgogliosi e felici per la nomina di Enrico Colavita a Cavaliere del Lavoro, una nomina che ci coinvolge ed entusiasma. È il riconoscimento giusto e dovuto a un imprenditore che ha portato e porta il Made in Molise in alto nel mondo. È il riconoscimento a un uomo serio, capace e perbene che da sempre rappresenta la nostra eccellenza.

Con la sua impresa Enrico ha fatto della produzione agroalimentare regionale un punto di riferimento in uno dei settori principali dell'economia italiana, conquistando i più importanti mercati internazionali fino ad attestarsi tra le aziende leader di Oltreoceano. Il marchio Colavita è il simbolo della qualità e dello spirito di impresa che possiamo esprimere, con serietà e successo, come molisani. È il simbolo di un'azienda capace di aprirsi al mondo senza tradire la sua essenza, le sue origini.

Le mie congratulazioni più sincere e sentite a Enrico al quale mi legano sentimenti di amicizia e ammirazione.

Siamo grati al Capo dello Stato, Sergio Mattarella, per aver concesso un riconoscimento tanto prestigioso, lo viviamo anche come un riconoscimento al Molise che sa farcela.
Auguri di cuore, Enrico, da oggi "non più presidente" ma Cavaliere".
Il messaggio di auguri del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, all'imprenditore Enrico Colavita, nominato Cavaliere del Lavoro dal Capo dello Stato, Sergio Mattarella.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO