Concorso Mondiale di Bruxelles, i complimenti di Facciolla ai vincitori della Gran Medaglia d'Oro

Facciolla: ""Complimenti alle aziende molisane che hanno saputo distinguersi anche in questa occasione"
Facciolla: ""Complimenti alle aziende molisane che hanno saputo distinguersi anche in questa occasione"

Un bel risultato per dueaziende vitivinicole della Regione Molise, ossia Cantine 'Borgo di Colloredo'di Campomarino e 'Cipressi' di San Felice del Molise, che si sono aggiudicatela 'Gran Medaglia d'Oro' al Concours Mondial de Bruxelles, giuntoquest'anno alla sua 21esima Edizione.

"Riconoscimenti importanti che evidenziano, ancora una volta, l'ottimolavoro svolto dalle aziende vitivinicole molisane e la qualità dei nostri vini-commenta soddisfatto l'Assessore Regionale alle Politiche Agricole,Vittorino Facciolla, plaudendo all'ottimo risultato.

Quello di Bruxelles è uno deiconcorsi enologici più importanti e prestigiosi del Mondo, come testimoniano itantissimi vini che ogni anno vi partecipano. E tra gli oltre 8 Mila viniprovenienti da una quarantina di Nazioni, delle 16 Gran Medaglie d'Oro, duesono state attribuite alle Cantine del Molise.

"Complimenti alle aziende molisane che hanno saputo distinguersi anchein questa occasione- conclude Facciolla- premi che hanno un valore superiore, se si considerano i grandi'numeri' del Concorso e il valore della qualificata giuria internazionale. La GranMedaglia d'Oro rappresenta il premio più prestigioso del Concorso Mondiale diBruxelles e ciò testimonia la qualità indiscutibile del prodotto made inMolise".


 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO