Credito alle Imprese. Assessore Scarabeo: pubblicate le modalità di accesso agli otto milioni di Euro disponibili per le Imprese molisane

L'assessore Massimiliano Scarabeo
L'assessore Massimiliano Scarabeo

Gli aiuti in favore delle Imprese molisane per l'accesso alcredito utili a promuovere lo sviluppodel tessuto imprenditoriale locale per innovazione,internazionalizzazione, start up e capitalizzazione sono disponibili a seguitodi richiesta da indirizzarsi a Finmolise, seguendo le modalitą di accessopubblicate sui sitiwww.finmolise.itowww.massimilianoscarabeo.it. Gli otto milioni di Eurodisponibili, sono risorse che consentiranno alle imprese molisane di ottenereprestiti partecipativi per aumenti di capitale sociale, per investimentiparticolarmente innovativi, per la creazione di start up innovative, periniziative di internazionalizzazione, avvio e potenziamento di accordi di retee societą cooperative.

 Un impegno e uno strumento a che le imprese superino ilperiodo di crisi in atto e contribuiscano al progressivo rilancio dell'economia molisana guardando al futuro con pił ottimismo."

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO