Più quattro! Dopo i Campionati Nazionali Universitari e, in concomitanza con gli Internazionali di Tennis "Regione Molise" e il Torneo internazionale di Calcio giovanile "Città di Campobasso", è ora la volta della seconda edizione del "Final Eight" di Coppa Italia di Serie B d'Eccellenza, che porterà nel capoluogo di regione le otto migliori formazioni di cestite femminili al termine del girone di andata negli otto raggruppamenti della Terza serie nazionale.
Si giocherà al Palaunimol, il gioiello inaugurato in occasione dei CNU. Oggi ci sono stati i primi arrivi delle cestiste che saranno sistemate presso gli hotel "La Pineta" di Ferrazzano e "Eden" di Campobasso. Domani inizieranno le sfide incrociate con il programma dei Quarti di Finale: alle ore 14,00 Carpedil Battipaglia - Termo Carispe La Spezia; alle ore 16,00 Vassalli 2 G Vigarano - Valentino Auto Santa Marinella; alle 20,00 Caffè Monforte Regione Molise Campobasso - Starlight Valmadrera.
Sabato 5 Giugno, dalle ore 16,00 alle ore 18,00 si giocheranno le semifinali, mentre domenica 6 si disputeranno le finali: alle ore 16,00, quella per il terzo e quarto posto, e alle ore 18,00, quella per l'assegnazione della "Coppa Italia 2010", per la quale ci sarà la differita su RAI SPORT alle ore 24,00 e una replica il giorno dopo alle ore 14,45.
Un altro grande evento sportivo, dunque, sponsorizzato dall'Assessorato regionale allo Sport, fortemente voluto dal Presidente della Regione, Michele Iorio, che non mancherà di avere una ricaduta positiva in termini di successo e di immagine per il Molise.