Sanità nel Molise, la "Rete" salva una vita. Frattura: il valore dei servizi sta nella qualità

Frattura " Oltre 10.500 visitatori, questi i dati per la chiusura di "Gioco e gioia della Neometafisica" all'Ex Gil, sono la prova di una volontà di vivere eventi artistici e culturali di livello diffusa tra i cittadini del Molise"
Frattura " Oltre 10.500 visitatori, questi i dati per la chiusura di "Gioco e gioia della Neometafisica" all'Ex Gil, sono la prova di una volontà di vivere eventi artistici e culturali di livello diffusa tra i cittadini del Molise"

Campobasso, 7 aprile 2015  -  "I numeri della mostra di Giorgio de Chirico a Campobasso sono i numeri della qualità e del coraggio. La risposta più entusiasmante alla sfida lanciata, attraverso la nostra Fondazione Fmc, per manifestazioni di arte e cultura in generale partecipate, fruite e apprezzate. Oltre 10.500 visitatori, questi i dati per la chiusura di "Gioco e gioia della Neometafisica" all'Ex Gil, sono la prova di una volontà di vivere eventi artistici e culturali di livello diffusa tra i cittadini del Molise e non solo. Sono la possibilità di aprire agli altri il Molise in Molise.

Numeri e cifre, tra biglietti di ingresso a pagamento (9.500) e cataloghi venduti (oltre 300) - gli incassi superano i 62 mila euro -, danno sostanza alla cultura intesa e strutturata anche come una vera e propria industria di crescita sociale e opportunità.

La mostra di Giorgio de Chirico è la costruzione del dopo lungo il percorso già tracciato dalla nostra Fondazione con l'organizzazione di eventi che premiamo e soddisfano la capacità dei cittadini di riconoscere e godere lo spessore e la caratura delle proposte messe in campo e realizzate. "Gioco e gioia della Neometafisica", allestimento possibile grazie alla collaborazione della Fondazione Giorgio e Isa de Chirico, è stata una scommessa che ha visto Regione Molise e Fondazione  unite per offrire al Molise e a tutti una bellissima esperienza, è il grazie che oggi dobbiamo a quanti, tanti, si sono impegnati, credendoci, in quest'avventura".

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, per la chiusura della mostra "Gioco e gioia della Neometafisica" di Giorgio de Chirico allestita nelle sale espositive dell'Ex Gil a Campobasso dal 19 dicembre scorso.






 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO