Fred Bongusto compie 80 anni, Frattura: orgoglio molisano nel mondo

Frattura "Al Maestro gli auguri più sinceri di tutto il Molise"
Frattura "Al Maestro gli auguri più sinceri di tutto il Molise"

Campobasso, 6 aprile 2015 - "Di sicuro lui, quando pensiamo ai più illustri ambasciatori d'arte del Molise in Italia e nel mondo. Di sicuro lui, Fred Bongusto. Con la sua voce e il suo stile, conosciuti e apprezzati a livello internazionale, è entrato nelle case e nel cuore di tutti gli italiani. Successi straordinari ancora adesso, evergreen senza tempo, le sue canzoni, che hanno saputo appassionare epoche e generazioni. Nato e cresciuto a Campobasso, Fred Bongusto oggi compie 80 anni: auguri.

Al Maestro gli auguri più sinceri di tutto il Molise, orgoglioso di un cittadino che con la sua musica ha portato in alto nel mondo il nome della nostra regione, con un'eleganza e una sobrietà non comuni. Auguri ancora per i 55 anni di carriera, nel 1960 il debutto discografico, con la speranza di averlo presto di nuovo tra noi nel nome dell'affetto che lega da sempre Campobasso e il Molise a Fred Bongusto".

Gli auguri del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, a Fred Bongusto, nato a Campobasso il 6 aprile 1935.





 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO