Assessore Scarabeo: la collaborazione tra impresa e istituzione per il progresso del nostro territorio

Scarabeo: "Uomini e donne che continuano a lavorare, con coraggio e determinazione nella propria regione perché credono nei sacrifici che fanno"
Scarabeo: "Uomini e donne che continuano a lavorare, con coraggio e determinazione nella propria regione perché credono nei sacrifici che fanno"

"L'impegno della Regione è quello di condividere ilpercorso di crescita delle Imprese molisane che stanno affrontando un momentodifficile attraverso azioni mirate affinché si possa riuscire a superarlo. Ilpatrimonio imprenditoriale della nostra regione, volano dell'economia vaaiutato e salvaguardato perché esso racchiude sacrifici, impegno e passione ditanti imprenditori e tanti lavoratori. In una visita istituzionale presso leaziende Poliespansi s.r.l. e Sirio nella Zona Industriale di San PoloMatese,Pringraf-Folding CartonSpecialista Campochiaro eCaseificio Sannio Lat" Dama Bianca" di Bojano, sono emerse tuttele qualità e le capacità della nostra imprenditoria, elementi distintivi che ciporteranno fuori da questo particolare momento di congiuntura.

Uomini e donneche continuano a lavorare, con coraggio e determinazione nella propria regioneperché credono nei sacrifici che fanno, ogni giorno, per la salvaguardia e ilprogresso del territorio in cui vivono. Ad essi va un riconoscimento forte el'impegno perché la collaborazione tra impresa e istituzioni, porti presto imigliori risultati."

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO