Pubblicato il bando nazionale sul Servizio Civile che assegna 111 posti ai giovani del Molise

Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia

Il Dipartimento per le politiche Giovani dellaPresidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato sul proprio sitoistituzionale il Bando Nazionale sul Servizio Civile che assegna n. 111 postiai giovani tra i 18 ed i 18 anni del Molise.
Nell'Avviso sono indicate le modalitą dipresentazione delle domande da effettuarsi entro il 16 aprile 2015, gli enti ele associazioni promotori dei progetti, ed i criteri di selezione.

Per i giovani molisani interessati a svolgerel'esperienza del Servizio Civile si sono positivamente aperte due belleopportunitą, la prima connessa la Piano Garanzia Giovani per n. 166 posti incui bisogna candidarsi entro il 3 aprile prossimo e la seconda collegata alBando Nazionale che mette a disposizione ulteriori n. 111 posti per un totaledi n. 277 operatori.

Pur nella modestia dei numeri queste opportunitącostituiscono una risposta alle pressanti sollecitazioni dei nostri giovani epermettono l'acquisizione di esperienze significative sul piano sia lavorativoche di crescita professionale e relazionale.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO