Filiera avicola molisana, aggiudicazione provvisoria ad AviMolise scarl. Frattura: passo importante nel percorso di rilancio

Frattura: "Nel rispetto pieno dei tempi fissati dalla procedura  è stata assegnata l'aggiudicazione provvisoria"
Frattura: "Nel rispetto pieno dei tempi fissati dalla procedura è stata assegnata l'aggiudicazione provvisoria"

Campobasso, 9 marzo 2015   -   Aggiudicata in via provvisoria alla società cooperativa AviMolise scarl la gestione temporanea della filiera avicola molisana.

L'offerta formalizzata, a seguito dell'invito inviato da Gam alle due società che avevano risposto all'avviso per la manifestazione di interesse per il subentro temporaneo, è risultata conforme alle condizioni e ai termini dell'invito.

Lo ha stabilito la commissione di gara che si è riunita nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 marzo, presso la sede della Gam a Bojano. Una sola, l'offerta inviata. All'apertura della busta era presente il legale rappresentante di AviMolise scarl.

"Nel rispetto pieno dei tempi fissati dalla procedura - dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura -, è stata assegnata l'aggiudicazione provvisoria. Con tempi altrettanti celeri e certi si procederà adesso alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dalla normativa e dall'invito per la definizione dell'iter. Un passo fondamentale oggi nel percorso di rilancio della nostra filiera avicola".



 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO