"Ruolo delle Regioni e sistema economico-produttivo: scenari e prospettive per Abruzzo e Molise", a Pescara la tavola rotonda di The European House Ambrosetti con i presidenti Frattura e D'Alfonso

L'incontro si terrà presso l'Aurum di Pescara, Largo Gardone Riviera, dalle ore 11.00 alle 12.00
L'incontro si terrà presso l'Aurum di Pescara, Largo Gardone Riviera, dalle ore 11.00 alle 12.00

Campobasso, 19 gennaio 2015  -  Sistema economico-produttivo regionale, confronto a Pescara tra Molise e Abruzzo. Il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, il prossimo mercoledì 21 gennaio, sarà protagonista, assieme al presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, della tavola rotonda "Ruolo delle Regioni e sistema economico-produttivo: scenari e prospettive per Abruzzo e Molise", organizzata da The European House-Ambrosetti, il gruppo professionale attivo sin dal 1965 e cresciuto negli anni in modo significativo anche grazie al contributo di molti partner, con numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo, e un patrimonio di relazioni mondiali ad altissimo livello, compresi i responsabili delle massime istituzioni e dei singoli Paesi.

La tavola rotonda sarà coordinata da Danilo Di Matteo, responsabile per l'area Marche-Abruzzo-Umbria-Molise di The European House-Ambrosetti.

L'incontro si terrà presso l'Aurum di Pescara, Largo Gardone Riviera, dalle ore 11.00 alle 12.00.
Le testate molisane interessate a seguire l'evento, limitatamente agli interventi del presidente Frattura e del presidente D'Alfonso, possono comunicarlo ai seguenti indirizzi mail: segreteria.presidenza@regione.molise.it e ufficio.stampa@paolofrattura.it per procedere con gli accrediti. Si prega cortesemente di fornire eventuale riscontro entro le ore 15.00 di domani, martedì 20 gennaio.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO