Informazione ai cittadini, un touchscreen a "Casa Molise"

Campobasso. "Casa Molise", lo stand della Regione
Campobasso. "Casa Molise", lo stand della Regione

Fondi Por Molise 2000-2006. I cittadini che vogliano conoscere cosa ha fatto la Regione Molise in questo settore possono recarsi in Piazza Municipio a Campobasso dove, all'interno di "Casa Molise", è stato installato un touchscreen con cui è possibile, tramite la rete internet, collegarsi al sito dell'Ufficio Europa della Regione Molise (http://europa.molisedati.it/web/interventiPOR.nsf/(Home.It)?OpenView), oppure direttamente al sito dedicato http://www.risultatipormolise.eu/.
 
Avranno modo, così, di esaminare una sintesi degli interventi realizzati sul territorio regionale grazie ai fondi Por Molise 2000-2006.
Si tratta di uno strumento innovativo di comunicazione, una vera e propria banca dati online che al suo interno presenta, per ogni intervento realizzato, una scheda descrittiva suddivisa per Misure, Fondo strutturale, Beneficiario e Comune, spesso corredata di foto ed immagini.
 
Molti dei progetti finanziati sono anche georeferenziati, ossia legati ad un sistema di cartografia territoriale che ne permette la visualizzazione e la localizzazione sul territorio. L'evento rientra nell'ambito della campagna di comunicazione dei risultati del Por Molise 2000-2006.


 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO