Sistema turistico locale, l'esperienza dell'Associazione "Alto Molise e Mainarde". Frattura: comuni in rete per la crescita del territorio

L'appuntamento con la stampa alle ore 11.00 nella sala giunta di via Genova, 11 a Campobasso.
L'appuntamento con la stampa alle ore 11.00 nella sala giunta di via Genova, 11 a Campobasso.

Conferenza stampa domani, venerdì 1 agosto, a Palazzo Vitale - ore 11.00
 
Campobasso, 31 luglio 2014 -  Nascita, percorso e strumenti condivisi per valorizzare e promuovere insieme il turismo dei piccoli borghi: sarà presentata nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Vitale domani, venerdì 1 agosto, l'Associazione del sistema turistico locale "Alto Molise e Mainarde". Ne discuteranno il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, il sindaco di Forlì del Sannio, Roberto Calabrese, presidente dell'Associazione, l'architetto Paolo Cucculelli, direttore tecnico di Stl "Alto Molise e Mainarde". Parteciperà anche il consigliere regionale, Domenico Di Nunzio, delegato al turismo.

"Una scelta lungimirante e di sicuro ritorno, quella attuata nei centri della nostra montagna: la rete nata dal basso, con l'adesione spontanea di amministrazioni comunali, cittadini e privati, è lo strumento migliore per guardare a un'ottica di sviluppo reale per il nostro territorio", dichiara il governatore.

L'appuntamento con la stampa alle ore 11.00 nella sala giunta di via Genova, 11 a Campobasso. Si invitano i Signori giornalisti a partecipare.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO