Fondo europeo per la pesca 2007/2013, proroga Bando di attuazione Misura 3.1: "Azioni collettive-Piani locali di gestione"

Il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 luglio 2014
Il nuovo termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 luglio 2014

Prorogato al 15 luglio 2014 il termine per la presentazione delle domande relative ai Piani locali di gestione - Azioni collettive del Fondo europeo per la pesca (FEP ) 2007/2013.
 
«Abbiamo accolto le numerose richieste del comparto e degli operatori della pesca - ha dichiarato l'assessore regionale con delega alla Pesca produttiva Vittorino Facciolla - per favorire una più ampia partecipazione ed una più accurata analisi delle tematiche presenti nel bando. Sottolineo che la misura 3.1 è orientata a migliorare la gestione e il controllo delle condizioni di accesso alle zone di pesca, mediante l'elaborazione di piani locali di gestione, finalizzati, tra l'altro, a contribuire in modo sostenibile alla conservazione delle risorse».
 
«Il Provvedimento varato dalla Giunta regionale - ha concluso l'assessore Facciolla - consentirà alle imprese che esercitano la pesca marittima di accedere ai finanziamenti comunitari».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO