Battista sindaco di Campobasso, gli auguri di Frattura: con Antonio l'emozione e la gioia della nuova avventura del centrosinistra

Antonio Battista sindaco di Campobasso
Antonio Battista sindaco di Campobasso

Campobasso, 28 maggio 2014  -  "Tanto pił attesa, tanto pił bella e coinvolgente, partecipata, la festa della nostra cittą. Ad Antonio Battista l'abbraccio pił caro e sincero per la sua elezione a sindaco di Campobasso. A tutti i consiglieri comunali scelti dai nostri cittadini auguri di cuore per l'esperienza straordinaria che li aspetta. Grazie a tutti i candidati che con passione e serietą hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato.

Ci siamo, finalmente ci siamo. Siamo tornati. Adesso al centrosinistra l'impegno e il dovere, la voglia, di amministrare il capoluogo di regione: una sfida importante, una sfida che deve essere, e lo sarą, prima di tutto un'emozione. L'emozione e la gioia di riportare vita vera in una cittą che per il nostro Molise č riferimento e centralitą. A Campobasso, tutti insieme, faremo spiccare il volo verso la modernitą. Campobasso dal volto europeo, solidale e dinamico, Campobasso attenta e vicina ai deboli e agli ultimi, aperta al talento dei nostri giovani. Insieme, Comune e Regione, in un dialogo continuo, in una collaborazione sincera e proficua, daremo forma e sostanza al sogno di una cittą bella in una regione bella.

Di fronte a noi, ora, come hanno voluto i cittadini, con un'espressione netta e chiara, una partenza di speranze rinnovate. Il loro voto come voce forte e piena che chiede a tutti noi, confermandoci fiducia, di fare bene in un rapporto istituzionale che ci vedrą uniti e convinti verso la stessa direzione, la costruzione del futuro che Campobasso e il Molise meritano.

Ad Antonio e al suo nuovo consiglio comunale, maggioranza e opposizioni, buon lavoro".

Gli auguri del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, al nuovo sindaco di Campobasso, Antonio Battista, e a tutti i consiglieri comunali eletti a Palazzo San Giorgio con il ringraziamento ai candidati della coalizione di centrosinistra.


 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO