Pastifico La Molisana, Scarabeo: una realtà che rappresenta un vanto per il Molise

Lo stabilimento di Campobasso
Lo stabilimento di Campobasso

«La Molisana è un marchio storico del Molise, con oltre un secolo di vita e oggi, grazie all'impegno e alla passione della proprietà, registra un trend di crescita continua che porta in alto il  nome della nostra Regione». Così l'assessore regionale alle Politiche dello sviluppo economico, Massimiliano Scarabeo,  che sottolinea come i risultati raggiunti pongano l'industria molisana tra quelle più importanti del settore alimentare, sia in campo nazionale che internazionale. 
 
«Nonostante il momento particolare, dove è sempre più difficile investire -
nota Scarabeo -  il programma di sviluppo non si ferma, garantendo occupazione ed esportando in tutto il mondo la qualità del prodotto, dando così  lustro all'intero Molise. L'importanza di dare valore e visibilità alle eccellenze della nostra regione deve essere il punto di partenza per un'azione di incremento e crescita di realtà produttive molisane capaci di distinguersi nel panorama internazionale, creando una rete d'imprese e le giuste sinergie con l'ambiente, il territorio, le tradizioni e la storia della nostra Regione». 
 
«Per il Molise -
conclude l'assessore - certi risultati rappresentano  un vanto, un orgoglio, che personalmente voglio evidenziare, perciò  mi pare giusto fare i complimenti alla famiglia Ferro per  essere stata capace di raggiungere, con questo prestigioso marchio tutto molisano, tale traguardo».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO