Master plan, Frattura a Coralbo: ma dove hai preso certe cifre?

Il presidente Paolo di Laura Frattura
Il presidente Paolo di Laura Frattura

Campobasso, 16 aprile 2014 -  "Al consigliere comunale Michele Coralbo, che con toni allarmistici invoca un nostro intervento sul Master plan, vogliamo ricordare che in maniera coerente, come è nostro stile, rispetto a quanto dichiarato durante i lavori del Consiglio comunale dello scorso 15 gennaio, seduta alla quale era presente lo stesso Coralbo, abbiamo già provveduto con delibera di giunta regionale 117/2014 a revocare il concorso internazionale di progettazione per la costruzione della sede regionale nel capoluogo così da dare corso al nuovo progetto per una sede unica.

A fronte di questo ennesimo chiarimento sulla vicenda, ci piacerebbe sapere dove il consigliere Coralbo ha preso le esorbitanti cifre che a riguardo va allegramente sbandierando. Ha contezza del valore degli importi di cui parla? A noi non risultano né documenti né carte che li certifichino. Non è che sono frutto di una incontenibile fantasia?".

Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, su una nota stampa del consigliere comunale Michele Coralbo inerente il Master plan di Campobasso.


 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO