Potenziamento Rete ferroviaria, l'assessore Nagni plaude all'iniziativa del senatore Ruta

Nagni: «E' la strada giusta. Uniamo le forze per il miglioramento del servizio»
Nagni: «E' la strada giusta. Uniamo le forze per il miglioramento del servizio»

L'assessore regionale ai Trasporti, Pierpaolo Nagni, ha accolto con favore l'iniziativa del senatore Roberto Ruta finalizzata al potenziamento della rete ferroviaria, soprattutto al sud, anche in vista dell'appuntamento di Expo 2015.

«Va da sé - ha precisato Nagni - che, al di là della specifica occasione,  interventi sulla linea mirati all'adeguamento tecnologico risolverebbero le tante disfunzioni causate dall'attuale situazione di degrado e di scarsa manutenzione delle tratte ferroviarie. Una questione che in Molise conosciamo bene, con la quale facciamo i conti ogni giorno, e che non permette di offrire agli utenti un servizio di qualità e funzionale alle loro esigenze. Bene quindi all'iniziativa del nostro rappresentante parlamentare, la strada intrapresa è quella giusta».

«Uniamo ora le forze per far sentire la nostra voce, nella convinzione che continuando a lavorare insieme - ha concluso Nagni - sarà più facile raggiungere l'obiettivo unico di un miglioramento del servizio che possa portare ad una mobilità su ferro più agile e dignitosa per i cittadini molisani». 

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO