Stabilimento Sevel Atessa, pulmann supplementare per i turni straordinari dei lavoratori. L'assessore Nagni ringrazia l'Atm

Nagni:  «Quando c'è sinergia tra le parti, i risultati positivi arrivano»
Nagni: «Quando c'è sinergia tra le parti, i risultati positivi arrivano»

L'assessore regionale ai Trasporti, Pierpaolo Nagni, rende noto che l'Atm ha acconsentito  ad istituire, su richiesta della Regione Molise, un servizio supplementare per lo stabilimento Sevel di Atessa che, per motivi connessi all'incremento dei programmi produttivi, dovrà far ricorso a turni di lavoro straordinario nelle giornate del 18, 19 e 25 gennaio.
 
«Un risultato - ha dichiarato Nagni - reso possibile anche grazie alle sollecitazioni portate avanti, a garanzia  del già siglato accordo sindacale, dall'assessore alle Politiche per l'occupazione, Michele Petraroia. Ringrazio l'Atm per la sensibilità e la disponibilità dimostrata». 
 
«Una collaborazione - ha aggiunto - senza la quale non sarebbe stato possibile assicurare ai lavoratori della Sevel di raggiungere, anche per i turni straordinari stabiliti, il posto di lavoro in tranquillità». 
 
«È il segnale, questo, che quando ognuno fa la propria parte con un atteggiamento collaborativo i risultati positivi arrivano ed è questo il clima - ha concluso l'assessore -  in cui ci auguriamo di poter continuare a lavorare anche in futuro». 

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO