Servizio sostitutivo Trenitalia, partenza da Vairano e fermata anche a Roccaravindola

Nagni:  «Cerchiamo, come sempre, di andare incontro alle necessità dei cittadini»
Nagni: «Cerchiamo, come sempre, di andare incontro alle necessità dei cittadini»

A seguito dei continui disagi segnalati anche in queste ore dagli utenti del servizio sostitutivo di Trenitalia della linea Sesto Campano-Venafro-Isernia, si è tenuta questa mattina, presso l'Assessorato ai Trasporti della Regione Molise, una  riunione per poter trovare  una soluzione al problema.

«Al fine di andare incontro ai cittadini, come sempre cerchiamo di fare - ha dichiarato l'assessore Nagni - abbiamo interessato Trenitalia chiedendo la disponibilità  ad arretrare la partenza della corsa sostitutiva CB106 Isernia Campobasso a Vairano (alle ore 6.50 circa) con fermate a Venafro-Roccaravindola-Isernia  e Campobasso. Per consentire, poi, le stesse fermate anche al ritorno,  la Regione ha chiesto di includere nella tratta del treno R8105 con partenza alle 15.34 da Campobasso e diretto a Vairano, anche una fermata a Roccaravindola».

«Ebbene - ha concluso  l'assessore - Trenitalia ci ha appena comunicato di aver accettato le nostre richieste. Già a partire da domani, quindi, la situazione di disagio per gli utenti che usufruiscono del servizio sarà riportata alla normalità». 

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO