Settori, obiettivi e interventi: le priorità in Molise si concordano e fissano insieme, partenariato e amministrazione. Online il questionario sulla Programmazione comunitaria 2014-2020.
"Domande mirate, di facile compilazione: andiamo avanti nella costruzione condivisa del processo di crescita e sviluppo che vogliamo garantire al nostro Molise", così il presidente della Regione, Paolo di Laura Frattura, sulla nuova iniziativa destinata a tutte le forze protagoniste del partenariato locale per l'individuazione degli ambiti prioritari di intervento e la definizione dei pesi percentuali degli 11 obiettivi tematici e dei rispettivi risultati attesi per la prossima Programmazione 2014-2020.
"Dialogo e confronto, continui e aggiornati, con tutti i soggetti interessati per mettere in campo non solo un grande progetto a beneficio dei cittadini e delle imprese, ma anche per proseguire in modo lineare il percorso di partecipazione e condivisione intrapreso mediante indicatori certi e puntuali riconoscibili già in questa prima fase di definizione -, evidenzia il governatore -. Con il nostro questionario diamo voce alle opinioni dei protagonisti della nuova stagione di crescita del nostro Molise".
È possibile registrarsi per la compilazione del questionario cliccando al seguente link:http://www.moliseineuropa.eu/?q=node/150