Trasporto pubblico locale, l'assessore Nagni annuncia nuove corse e modifiche

Nagni: «Ulteriore step verso il riequilibrio del servizio. Abbiamo avviato, intanto, la procedura per la rimodulazione complessiva del Tpl»
Nagni: «Ulteriore step verso il riequilibrio del servizio. Abbiamo avviato, intanto, la procedura per la rimodulazione complessiva del Tpl»

«Nell'intento di far fronte alle esigenze dell'utenza e a seguito di un ampio confronto con i sindaci del territorio, abbiamo compiuto un ulteriore step verso il miglioramento del quadro relativo al trasporto su gomma attuando alcune modifiche utili ad un riequilibrio del servizio». Lo ha dichiarato  l'assessore regionale ai Trasporti, Pierpaolo Nagni, in relazione all'approvazione in Giunta della delibera riguardante alcune modifiche del Tpl su gomma.
 
«Questo - ha detto ancora Nagni -  per andare incontro a quelle categorie di utenti, perlopiù studenti e lavoratori, che hanno particolari necessità. Si tratta di un intervento temporaneo, che va ad aggiungersi agli sforzi già compiuti nei mesi scorsi,  in attesa dell'obiettivo finale che è quello di una rimodulazione complessiva del Trasporto pubblico locale. Obiettivo per il quale stiamo già lavorando»
 
«È stata infatti avviata - ha concluso l'assessore -  la procedura e a gennaio partiranno le prime conferenze di servizi».

 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO