Renato Sala, il cordoglio del vicepresidente Petraroia

Renato Sala
Renato Sala

«L'improvvisa scomparsa di Renato Sala lascia sgomenta la vostra comunitą e tutti coloro che hanno avuto l'opportunitą di conoscerlo e di collaborarci.
 
Dinamico funzionario comunale, Renato era un riferimento per tutti i cittadini, amava il proprio territorio e promuoveva la storia e la cultura di Torella del Sannio e del Molise attraverso un proprio sito internet che veniva letto e seguito in Italia e all'estero dalle tante comunitą di emigranti sparse nei vari angoli d'Europa e del Mondo.
 
La sua sobrietą, il garbo con cui affrontava i problemi e la disponibilitą ad impegnarsi sul sociale con particolare sensibilitą verso le persone in difficoltą, ci lasciano un insegnamento civile ed un esempio da seguire.
 
Lo ricorderemo sempre con il suo sorriso e la sua voglia di fare tipica dei tratti identitari di quella storia bella del Molise migliore che Renato amava e a cui era legato».
 
E' la nota di cordoglio che il vicepresidente della Giunta regionale, Michele Petraroia, ha inviato al sindaco e al parroco di Torella del Sannio per l'improvvisa scomparsa di Renato Sala.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO