Luxury in the Word, progetto internazionale sulle eccellenze produttive del Made in Italy

Spazio anche  per le aziende molisane interessate
Spazio anche per le aziende molisane interessate

L'Assessorato alle Politiche dello sviluppo economico, in collaborazione con l'Assessorato agli Enti Locali, comunica la propria adesione al  Progetto internazionale "Luxury in the World", iniziativa dedicata alle eccellenze produttive italiane e destinata a cambiare il concetto di promozione sui principali mercati mondiali del lusso.  

"Luxury in the World" raccoglie l'eccellenza italiana e la promuove nei pił importanti mercati mondiali. Attraverso molteplici strumenti, quali l'organizzazione di eventi legati al mondo del lusso ed utilizzando i migliori canali di promozione e internazionalizzazione, "Luxury in the World" conduce i prodotti tricolore proprio dove l'alta qualitą e il design raffinato dell'handmade hanno grande successo.
Il suo fine consiste nel presentare ai mercati internazionali le aziende che in Italia realizzano prodotti di elevata qualitą e raffinatezza, quali le eccellenze del Made in Italy.

"Luxury in the World" nasce con un esclusivo salone espositivo delle eccellenze italiane che, dal 28 novembre al 1° dicembre 2013, animerą Palazzo dei Giureconsulti a Milano.L'evento si snoda attraverso un percorso sensoriale, che sorprenderą ospiti ed espositori, che saranno condotti attraverso la vista, il gusto, l'olfatto, il tatto e l'udito in un vero e proprio viaggio nel mondo del lusso e delle eccellenze del Made in Italy. All'evento saranno presenti investitori, buyers e pubblico provenienti da ogni parte mondo.

La Regione Molise, pertanto, rivolge il suo invito a partecipare all'evento a tutte le aziende ed ai  Comuni con le proprie eccellenze del Made in Italy. Gli interessati potranno usufruire dello spazio espositivo messo a disposizione dalla Regione Molise, qualora venga raggiunto il numero minimo di aziende partecipanti.

Il termine ultimo per aderire è fissato per il 21 Novembre 2013. Per maggiori informazioni č possibile contattare la Segreteria dell'Assessorato alle Politiche del sviluppo economico al seguente numero 0874/429803,  di inviare formale richiesta di partecipazione al seguente indirizzo e-mail:sviluppoeconomico@regione.molise.it.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO