Asse prioritario 5 - Assistenza tecnica

 

Obiettivi

L'Asse 5 punta principalmente a migliorare la qualità dei programmi, assicurare la realizzazione efficace ed ottimale degli stessi e favorire la divulgazione delle informazioni relative al FEP ed al suo complesso.
Il FEP può finanziare la preparazione, la sorveglianza, il sostegno tecnico e amministrativo, nonché la valutazione e l'audit necessari all'attuazione del regolamento.

 

Misure

 
 

ATTI DI AFFIDAMENTO

 

Reg. CE n. 1198/2006 del Consiglio del 27 luglio 2006 - Fondo Europeo per la Pesca 2007/2013 - Asse prioritario 5 "Assistenza tecnica" - Adempimenti.

 

Bando di gara d'appalto per l'affidamento dei servizio di assistenza tecnica all'implementazione del sistema di gestione e controllo delle misure di competenza della Regione Molise di cui al Programma Operativo F.E.P. 2007/2013 per il settore pesca in Italia.

 

Capitolato generale e speciale d'oneri per l'affidamento del servizio di assistenza Tecnica all'implementazione del sistema di gestione e controllo delle misure di competenza della Regione Molise di cui al Programma Operativo F.E.P. per il settore pesca.

 

Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive.

 

Dichiarazione di cui all'art. 38, punti b) e c) del D.Lgs 163/06 e s.m.i. da rendersi dai soggetti in esso richiamati.

 

Contratto di fornitura Servizi di assistenza tecnica all'implementazione dell'attività programmatoria di cui al Fondo Europeo Pesca (F.E.P.)

 
 

Informazioni

Responsabile di Misura: MUSACCHIO Giovanni
tel.: 0875.711142 - fax: 0875.711136
e-mail: musacchio.giovanni@mail.regione.molise.it
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO