Spett.le Amministrazione, Regioni e Provincie Autonome,

  lo scrivente avv.to Simone Giardina (C.F. GRDSMN78T17F061B), nella qualità di difensore della MIC.MED srl, (cod. fisc. 09964680012), in persona dell’amministratore unico e legale rappresentante pro tempore Sig.ra Naboiu Lenuta (cod. fisc. NBALNT69B48Z129L), giusta procura in calce al ricorso ed ai motivi aggiunti, ed in forza dell’autorizzazione di cui all’ordinanza presidenziale in epigrafe, con PEC del 23.06.2023 delle ore 20.55 ottemperava alla ordinanza in oggetto, chiedendo a codesto Ministero e alle Regioni di pubblicare per pubblici proclami sui lori siti istituzionali, ai fini dell’integrazione del contraddittorio, l’ordinanza del TAR Lazio, sez. III-quater, n. 3259/2023 del 08.06.2023, pubblicata in data 13.06.2023: l’avviso, l’ordinanza di integrazione del contraddittorio, il ricorso principale e quello per motivi aggiunti inscritti al RG 14507/2022.
Che, ad ogni buon fine, appare necessario in aggiunta a quanto già inviato inserire, ai fini della predetta pubblicazione per pubblici proclami, anche l’istanza cautelare ex art. 55 cpa formulata dalla ricorrente, onde pubblicarla unitamente agli altri atti del medesimo procedimento, si chiede a codesto Ministero e a codeste Regioni e Province Autonome, in aggiunta a quanto già in inviato di inserire nel medesimo fascicolo, ai fini della pubblicazione per pubblici proclami, nelle pagine dedicate, presso i loro siti istituzionali, anche l’istanza cautelare ex art. 55 c.p.a. presentata dalla ricorrete che è allegata unitamente al presente avviso. A tal riguardo ai fini di detta integrazione, si allegano:

- Avviso di integrazione  (in cui sono indicate tutte le prescrizioni a cui attenersi, così come disposto nell’ordinanza presidenziale del TAR)

- istanza cautelare ex art. 55 c.p.a. presentata dalla Mic.Med srl,

- l’ordinanza presidenziale n. 3259/2023 della Sez. III-quater del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Roma.
Si rimane in attesa dello svolgimento da parte di codeste Spett.le Amministrazione/Regione/Provincie Autonome degli adempimenti posti a loro carico dall'ordinanza presidenziale e del rilascio alla ricorrente di un attestato nel quale si confermi la data dell'avvenuta pubblicazione nel sito e la parte del sito dove essa è reperibile, nonché si resta a disposizione per fornire qualunque informazione che possa risultare necessaria per l'esecuzione di quanto richiesto.
L’occasione è gradita per porgere

Cordiali saluti

Avv. Simone Giardina


--
-------------------