con la pesente, si chiede di poterci fornire apposito indirizzo PEC cui poter trasmettere l'avviso per la notificazione del ricorso amministrativo per pubblici proclami, come da ordine disposto dal Presidente della Sezione Terza Quater del Tar Lazio (Roma), con ordinanza del 13 giugno 2023 numero 3444, in materia di Payback e che dovrà esser pubblicato anche sul vostro sito istituzionale.
L'attività di preparazione e trasmissione dell'avviso anche a Voi deve essere compiuta entro il termine perentorio del 13 luglio, a pena d'improcedibilità dei relativi ricorsi.
Atteso che l'attività in questione risulta obbligatoria per gli Avvocati e le Amministrazioni coinvolte, oltreché notevolmente laboriosa, occorre appunto che possiate fornirci l'indicazione di un responsabile da Voi a tal uopo individuato e di un indirizzo PEC a cui poter inviare con ragionevole certezza l'avviso da pubblicarsi sul vostro sito istituzionale.
Per Vostra comodità, si allega alla presente la citata ordinanza, affinché ne abbiate conoscenza, sì da poter anticipare a Codesta Spettabile Amministrazione gli adempimenti e gli obblighi imposti a tutte le parti coinvolte.
Con osservanza.
Avvocato Andrea Scuderi