Al fine di ottemperare a quanto disposto dal TAR Roma, Sezione III Quater, giusta Ordinanza presidenziale n. 4413/2023 resa nell'ambito del giudizio iscritto al n. 2939/2023 rg, il sottoscritto avv. Giovanni Calabro, quale procuratore della ricorrente Società VEAR SRL, trasmette in allegato la seguente documentazione, per la relativa pubblicazione del prescritto "avviso di notifica" sul sito web istituzionale di ciascuna Amministrazione in indirizzo e per gli ulteriori incombenti disposti dal TAR:
A) Avviso di notifica;
1) duplicato informatico ordinanza n.4413/2023 Tar Roma, Sez. III Q;
2) duplicato informatico ricorso introduttivo giudizio rg 2939/23;
3) duplicato informatico istanza cautelare del 30.06.2023;
4) copia ordinanza n. 4413/2023 con avviso in calce;
5) copia ricorso introduttivo giudizio rg. 2939/2023 con avviso in calce;
6) copia istanza cautelare del 30.06.2023 con avviso in calce.
Nel far presente che l'Ordinanza in oggetto ha stabilito l'obbligo, per le Amministrazioni in indirizzo:
i) di pubblicare sul proprio sito istituzionale quanto qui trasmesso, curando che sull’home page venga inserito un collegamento denominato “atti di notifica”, dal quale possa raggiungersi la pagina per la relativa consultazione.
ii) di non rimuovere dal proprio sito web, sino alla pubblicazione della sentenza definitiva di primo grado, la documentazione ivi inserita;
iii) di rilasciare alla parte ricorrente un attestato, nel quale si confermi la data di avvenuta pubblicazione nel sito web, reperibile in un’apposita sezione denominata “atti di notifica”
il sottoscritto, con la presente, chiede di procedersi in conformità alle disposizioni del TAR Roma, nonchè il rilascio dell'attestato di conferma dell'avvenuta pubblicazione nel sito dell'avviso, del ricorso, dell’istanza cautelare e dell'ordinanza presidenziale qui allegati con la specificazione della data in cui detta pubblicazione è avvenuta.
Il richiesto attestato può ovviamente esser inviato al sottoscritto tramite pec, all'indirizzo avv.giovannicalabro@pec.it.
Ringraziando per l'attenzione,
distinti saluti.
Avv. Giovanni Calabro