Spett.le Amministrazione, Regioni e Provincie Autonome,

 Il sottoscritto, avv.to Simone Giardina (C.F. GRDSMN78T17F061B), nella qualità di difensore della MIC.MED srl, (cod. fisc. 09964680012), nel giudizio iscritto dinnanzi al TAR del Lazio, sez. III-quater, al RG. 14507/2022, con la presente provvede a dare esecuzione all’ordinanza presidenziale del TAR Lazio, Sez. III Quater, n. 3259/2023 dell’8 giugno 2023, con cui è stata disposta la notificazione per pubblici proclami nel richiamato giudizio, con pubblicazione presso i vostri siti istituzionali del ricorso, dei motivi aggiunti e ell’ordinanza presidenziale. A tal riguardo, ai fini dell’esecuzione di quanto disposto dal TAR, si allegano:
- Avviso/istanza notifica pubblici proclami (in cui sono indicate tutte le prescrizioni a cui attenersi, così come disposto nell’ordinanza presidenziale del TAR)

- il testo integrale del ricorso introduttivo,
- il testo integrale dei motivi aggiunti,

- l’ordinanza presidenziale n. 3259/2023 della Sez. III-quater del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Roma.
Si rimane in attesa dello svolgimento da parte di codeste Spett.le Amministrazione/Regione/Provincie Autonome degli adempimenti posti a loro carico dall'ordinanza presidenziale e del rilascio alla ricorrente di un attestato nel quale si confermi la data dell'avvenuta pubblicazione nel sito e la parte del sito dove essa è reperibile, nonché si resta a disposizione per fornire qualunque informazione che possa risultare necessaria per l'esecuzione di quanto richiesto.
L’occasione è gradita per porgere

Cordiali saluti

Avv. Simone Giardina

 


--
-------------------
Avv. Simone Giardina
Via Cavalluccio, 28
98100 - Messina
TEL 3334429352
PEC: studio_giardina.s@legalmail.it