LEGGE REGIONALE 28 novembre 2016, n.14
La presente pubblicazione non riveste carattere di ufficialità
TitoloMisura urgente per il sostegno all'occupazione nella filiera avicola molisana
OggettoRegione - Società partecipate - Personale dipendente- Trattamento straordinario di integrazione salariale - Prestazione di fideiussione
BollettinoBOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE MOLISE n.44 del 1 dicembre 2016
Catalogazione18.Lavoro, cooperazione, politiche dell'occupazione e previdenza complementare e integrativa
AbrogazioniAbrogata intera legge dalla legge n. 2/2017 art. 3


Art. 1

1. La Regione Molise autorizza la Finmolise S.p.A. a costituirsi fideiussore solidale, a prima richiesta, senza eccezioni e senza il beneficio della preventiva escussione, nell'interesse della Gestione Agroalimentare S.r.l., a garanzia del puntuale adempimento delle obbligazioni a carico di quest'ultima di pagamento delle retribuzioni e relativi oneri in favore dei suoi dipendenti, fino alla concorrenza di euro 1.500.000, nell'ipotesi di mancata concessione da parte del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del trattamento straordinario di integrazione salariale già richiesto dalla Gestione Agroalimentare S.r.l. ai sensi del decreto legislativo n. 185/2016.

Art. 2

1. La Finmolise S.p.A. è autorizzata a far gravare l'eventuale esborso di cui all'articolo 1 sul Fondo di Garanzia alle imprese dalla stessa gestito.
Art. 3

1. La misura di cui alla presente legge non comporta ulteriori oneri a carico del bilancio regionale.
Art. 4

1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

La presente legge sarà pubblicata nel Bollettino ufficiale della Regione. E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e farla osservare come legge della Regione Molise.

© molisedati spa - tel. 0874 6191